Indice dei contenuti
Dacia è riuscita a conquistarsi una buona fetta all’interno del mercato automobilistico italiano. I suoi modelli sono molto apprezzati dagli automobilisti nostrani, sia per i loro prezzi competitivi, sia per la loro qualità costruttiva. Se non avete ancora avuto modo di provare una delle loro auto potreste visitare la concessionaria Dacia più vicina a voi.
Tra le imprese che oggi propongono la gamma Dacia ai loro clienti c’è Nuova Comauto, una concessionaria con diverse sedi in varie località della Toscana.
La storia di Dacia
La storia di Dacia inizia molto tempo fa, negli anni ‘60, in Romania. Il nome stesso è una sorta di omaggio al Paese in cui questa azienda ha mosso i primi passi. Dacia era il nome che anticamente veniva dato alla regione che oggi corrisponde all’incirca all’attuale Romania.
Il cambiamento arriva alla fine degli anni ‘90, quando Renault acquisisce una partecipazione di maggioranza in questa azienda. Renault è una casa automobilistica francese molto famosa in Italia. Con il suo arrivo Dacia avvia un processo di grandi innovazioni e di profondo cambiamento. In più Renault inizia a occuparsi della distribuzione dei modelli Dacia in vari Paesi europei, compresa l’Italia.
Ad aver portato questa casa automobilistica al successo è senza alcun dubbio l’ottimo rapporto qualità prezzo delle sue auto. Sono vetture resistenti, dotate di validi motori e proposte ad un prezzo davvero interessante e competitivo
I servizi di Nuova Comauto
Nuova Comauto è presente in Toscana con molte sedi da diversi decenni. Si occupano sia della compravendita di automobili, sia di fornire assistenza e supporto.
Nelle concessionarie Nuova Comauto si possono trovare sia automobili nuove che di seconda mano. Chi cerca un buon usato sicuro troverà pane per i suoi denti. Nuova Comauto propone ottime vetture usate, tutte ispezionate da cima a fondo con l’obiettivo di certificare che non ci siano difetti. Potete provarle andando in sede, o dare uno sguardo a tutte le macchine disponibili direttamente dal motore di ricerca presente sul sito web.
I meccanici che lavorano nelle officine sono competenti e preparati. Sanno come effettuare delle riparazioni perfette, riportando le automobili al loro stato originale. Affidare a loro la manutenzione ordinaria potrebbe rivelarsi una buona idea: con la loro esperienza sono pronti a notare anche il più piccolo elemento fuori dalla norma.
I modelli Dacia
L’azienda propone una gamma di automobili che comprende diversi modelli, ognuno con determinate specifiche. Attraverso il sito di Nuova Comauto potete controllare voi stessi quali sono le caratteristiche delle macchine in pronta consegna.
Alcuni dei modelli migliori sono:
- Dacia Nuova Spring
Un’autentica auto elettrica, dotata di una batteria agli ioni di litio che fornisce un’ampia autonomia. Il motore garantisce prestazioni di buon livello;
- Dacia Duster
Molti automobilisti hanno iniziato ad apprezzare i SUV, e oggi non possono più fare a meno di essere al volante di uno di questi modelli. Dacia Duster e Nuovo Duster sono un’ottima opzione, merito dell’abitacolo spazioso, del potente motore e del design sportivo;
- Dacia Sandero
Nella gamma non può mancare una berlina, e Dacia Sandero è la risposta. Questo modello si muove agilmente in città, ma si può usare senza limiti anche per viaggiare;
- Dacia Jogger
Molte famiglie preferiscono acquistare una monovolume per i propri spostamenti. Visitate le concessionarie Nuova Comauto e provate in prima persona Dacia Jogger, una monovolume bella da vedere e dotata di ogni comfort.